martedì 16 luglio 2013

Continua il grande successo del Luglio Varianese.


All’insegna del bel tempo e dei numerosi spettacoli musicali continua a Variano il 46 °Luglio VARIANESE.

Venerdì 12 Luglio sul palco di Variano si è esibita l’orchestra spettacolo TITTI BIANCHI  “La regina del liscio”, che con la sua musica e la sua voce ha portato in pista decine di coppie che hanno danzato fino a tarda notte. Grande l’affluenza per ascoltare la voce più rappresentativa del genere “liscio”.
Come da programma nell’area giovani alle ore 22.00, ha suonato  il DJ Dany DM e il suo Party Time Summer Tour.

Sabato 13 Luglio Variano si illumina sotto i riflettori e luci dell’orchestra capitanata da OMAR LAMBERTINI, il grande artista Emiliano che ha intrattenuto con le sue ballate e la sua fisarmonica i ballerini danzanti accorsi numerosissimi.
Nell’area giovani la pista si è colmata di schiuma, l’evento SCHIUMA PARTY condotto DJ Dany DM è stato il punto di forza della serata, dove centinaia di ragazzi hanno ballato i dischi sotto il getto di schiuma sparato dal “cannone”. L’evento ha portato ai bordi della pista da ballo anche un numero elevato di curiosi i quali si sono divertiti nell’ammirare i ragazzi avvolti dalle “nubi bianche”.

Da ricordare che nel pomeriggio si è svolto il 10° gran premio di minicross cat. giovanissimi “PONTONI HERBERT – Papà FERRO”, dove i protagonisti sono stati i giovanissimi atleti ciclisti che hanno pedalato all’interno del percorso tracciato dai membri della G.S. Varianese.

Domenica 14 Luglio l’orchestra RITA DEL MARE di Padova, alla sua prima volta in quel di Variano, ha allietato la serata liscio con la sua musica e la sua straordinaria voce.
Nella pista giovani la serata disco è stata movimentata anche da uno spettacolo non in programma relativo ad un addio al nubilato.

Vi aspettiamo numerosi più di sempre in vista dell’ultimo weekend di festa, dove suoneranno I FANTASY, CHICCO FABBRI e I NOVANTA, Luglio Varianese che si concluderà Domenica 21 Luglio con il grande spettacolo pirotecnico.


  
     TITTI BIANCHI                  OMAR LAMBERTINI             SCHIUMA PARTY

Nessun commento:

Posta un commento