mercoledì 14 novembre 2012

Ciao Arigo…

La Pro Loco Variano rende omaggio ad Arigo Asquini Consigliare storico della Pro Loco Variano venuto a mancare nella sera di Martedì 13 Novembre 2012 a causa di un male incurabile.
Arigo è stata una persona stimata e conosciuta da tutti a Variano, noto soprattutto per la sua disponibilità ad ogni evenienza a chiunque glielo chiedesse, capace di entrare in punta di piedi nei rapporti con gli altri, figurando sempre nelle retrovie, ma al quanto determinante, preciso e puntuale in ogni situazione.
Dedicandosi da sempre al volontariato, fu uno dei fondatori della Associazione Pro Variano e promotore di varie iniziative come il Luglio Varianese, infatti era ben noto che la sua “seconda casa” da molti anni è stata “la rive di varian”, dove ci passava parecchio del suo tempo per mantenere in ordine l’intero Colle di S.Leonardo. 
Egli non era solo un semplice Consigliere, ma un vero amico e maestro che infondeva fiducia, pronto ad incoraggiare tutti sostenendo sempre i giovani del paese per tutte le iniziative proposte.
Arigo lo ricorderemo per sempre e non mancherà solo alla Pro Loco Variano, ma mancherà davvero a tutti.

Mandi Arigo….

Il Presidente della Pro Loco Variano e tutto il Consiglio Direttivo, partecipano commossi al dolore che ha colpito la famiglia Asquini per l'improvvisa scomparsa del caro Arigo Asquini Consigliare della Pro Loco Variano.
                                                                                ARIGO ASQUINI  di 69 anni



Nessun commento:

Posta un commento